Fotografia e videoripresa subacquea

22 gennaio 2016 | Gioia Dive

Invece di raccontare ad amici che ti hanno aspettato a riva cosa hai visto, mostragli le foto oppure un video

Con il corso di fotografia Imparerai a catturare i momenti più singolari, a utilizzare strumentazione stagna, a creare ricordi indelebili. Il corso prevede oltre alla parte teorica, 2 immersioni di snorkel e 1 o 2 di acque libere.

Devi avere almeno 10 anni e un brevetto Open e dovrai avere un ottimo assetto per non far venire mosse le tue foto, quindi non perdere il corso PPB, il corso Nitrox per stare più sott’acqua e non perderti nulla, la muta stagna per non sentire freddo…

Il corso di videoripresa subacquea, ti insegna come catturare immagini interessanti, dinamiche , divertenti. Imparerai l’esposizione, la messa a fuoco, la sceneggiatura e a montare le sequenze, insomma tutto il procedimento di base per la produzione di un video.

Devi però avere un buon assetto, conoscere la vita subacquea, queste sono senz’altro specialità che vorrai avere, PPB (massima esecuzione dell’assetto) Nitrox per stare più a lungo sott’acqua, naturalistica per conoscere gli animali che stai riprendendo, Projet Aware per rispettare l’ambiente, fotografia per integrare foto ai tuoi video.

Il corso prevede oltre ad una sessione di toria, 3 immersioni in acqua libera.

Devi avere almeno 10 anni e un brevetto Open

+Copia link