Corso ADVANCE

22 gennaio 2016 | Gioia Dive

A questo punto avrete già scoperto che immergervi può suscitare diverse emozioni ed interessi.Il corso Advance è rivolto ai subacquei con brevetto Open o Open Junior che vogliono, oltre a continuare ad immergersi, anche soddisfare qualche curiosità in più, provare nuove sfide e avventure e a continuare il proprio addestramento subacqueo.

Il corso si basa su ciò che hai già appreso e con 5 immersioni ti aiuta a scoprire nuovi modi per divertirti, due di queste immersioni sono obbligatorie: Navigazione subacquea e immersione profonda, le altre tre sono un assaggio di Avventura che sceglierai con il tuo istruttore. Questo è l’aspetto più divertente perché potrai scegliere (logistica permettendo) fotografia, video ripresa subacquea, massima esecuzione dell’assetto (PPB), notturna, naturalistica, relitto, notturna sidemount e tante altre.

Guarda tra le specialità, sono tutte interessanti e divertenti.

Non hai limiti di tempo, puoi proseguirlo secondo i tuoi ritmi e integrarlo con altri corsi, perché queste immersioni possono far da credito per altre specialità: parlane con il tuo istruttore o contattaci a info@gioiadive.it

+Copia link