« torna indietro Immersioni a Genova e Portofino

Immersioni a Genova e Portofino
+Copia link
Presso: Portofino -
Dalle 13:00 alle 18:00
Prezzo: 0,00 €
Due spendide immersioni a Genova e nel'area marina protetta di Portofino.
Alle ore 13 la Chiatta di Genova:
Relitto della diga (chiatta) ottimo per i neofiti che si avvicinano all’esplorazione del mondo sommerso, dove è possibile trovare branchi di saraghi, piccoli abitanti del mondo sottomarino e polpi nascosti fra i massi della diga.

Alle ore 15 immersione nell'area marina protetta di Portofino: istituita nel 1999 e comprende i comuni di Santa Margherita Ligure, Portofino e Camogli.
Questo è un tratto di mare particolarmente ricco dal punto di vista naturalistico: gorgonie, corallo rosso, madrepore, spugne rendono il paesaggio sottomarino un incredibile mix di colori e di immersioni adatte a qualsiasi livello subacqueo.
Cernie di notevoli dimensioni, dentici, orate, barracuda, murene, gronchi e nella stagione estiva pesce luna rendono ogni immersione una esperienza memorabile e differente.

Attenzione: la data può essere soggetta a cambiamenti in base alle condizioni atmosferiche.

Tutte le attività sono riservate ai soci con visita medica e tesseramento in corso di validità (per conferme, rinnovi e iscrizioni amministrazione@gioiadive.it) e sono soggette al numero minimo o massimo di partecipanti.

Per prenotare il tuo posto scrivi a info@gioiadive.it

Indicazioni Stradali